Corsa di Halloween al Parco Giardino Sigurtà

Parco Giardino Sigurtà : Il Labirinto

Dopo il successo della Corsa di Primavera – Rock Edition dello scorso 26 giugno, domenica 6 novembre 2022 nella favolosa cornice autunnale del Parco Giardino Sigurtà si terrà la Corsa di Halloween, manifestazione ludico – motoria a passo libero dove si potrà correre e camminare. Tre saranno i percorsi proposti 2,5 km, 6 km e 10 km (quest’ultimo con una parte che percorrerà i vigneti dell’azienda biologica Montemagrino che produce Pinot Grigio vinificato in purezza) e si snoderanno tra il fall foliage del Parco Giardino, con alberi dalle chiome dorate e quasi 500 esemplari di aceri giapponesi.

Iscrizioni aperte per singoli e gruppi (almeno 15 persone e per i gruppi è possibile iscriversi solo on line) su https://www.sigurta.it/eventi-parco/corsa-di-halloween

Per i primi 3.000 iscritti, anche se non è previsto un limite massimo di partecipanti, ci sarà il pacco gara con la maglia ufficiale e snack come le schiacciatine Bottoli, Ceci & Riso di Valledoro, le barrette Almond & Coconut di Be-kind.

Sponsor tecnico dell’evento sarà Decathlon, mentre Forno Italiano presenzierà nei punti ristoro.

La partenza sarà dalle ore 9.30 alle 10.30 e durante la giornata verranno premiati i partecipanti dall’aspetto più “spaventoso” visto il tema dell’evento; ci sarà inoltre l’animazione di Radio Pico, con una delle voci più conosciute, Giacomo Borghi, e non mancheranno allestimenti e scenografie a tema, come zucche, carri e molto altro!

La corsa sarà anche l’occasione per fare del bene per chi è meno fortunato: chi possiede delle scarpe sportive in buono stato e pulite può inserirle in un sacchetto e consegnarle prima dell’inizio della corsa. Nelle vicinanze della partenza vi saranno, infatti, degli appositi contenitori per la raccolta delle scarpe: Boscaini Scarpe organizzerà quindi la raccolta e la consegna alla Ronda della Carità.

Sarà disponibile il deposito borse, due punti ristoro uno davanti al labirinto e uno alla partenza/arrivo con acqua e biscotti del Forno Italiano e in occasione della Corsa, i mezzi di circolazione come il trenino, i golf-cart e le biciclette inizieranno a circolare dalle ore 13.00.

Per ulteriori info: sigurta.it

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.