Mirabeach (TheParks.it)

Sabato 18 giugno parte la nuova stagione di Mirabeach, il parco acquatico di Mirabilandia, con una novità, l’orario prolungato fino alle 19.00. L’area offre oltre 70.000 metri quadri di scivoli, aree vip, piscina con onde, ombrelloni e lettini, punti ristoro. 

Tra le attrazioni, Vuelta Vertigo, lo scivolo a forma di “V” da affrontare in canotto e Cobra con una caduta libera a 50 km/h, Rumba, un percorso tra curve e discese, mentre per una gara tra materassini è a disposizione lo scivolo multipista Los Ràpidos. Sui gommoni si potrà, poi, scendere lungo i 170 metri dell’indiavolato Rio Diablo. Un salto di 10 metri, infine, caratterizza Salto Tropical.

Gli ospiti più piccoli potranno divertirsi con la torre del El Castillo e la sua laguna. Accontentati anche gli amanti delle onde con la Baía de Ondas, la piscina di oltre 2.000 metri quadri. 

Per chi è in cerca di relax, niente di meglio della Laguna del Sol con getti idromassaggio e se si cercano servizi esclusivi, a disposizione anche le aree VIP con lettini balinesi, comodi gazebo ed esclusive ville per gruppi fino a 6 persone.

La stagione 2022 di Mirabeach prenderà il via sabato 18 giugno e si concluderà domenica 4 settembre con orario 11.00 – 19.00.
Per informazioni e calendario: https://mirabeach.mirabilandia.it/

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.