Green pass obbligatorio a Gardaland

Anche il parco divertimenti Gardaland si adegua alla normativa sul Green Pass. Per accedere al parco sul Garda è obbligatorio esibire il codice QR o cartaceo che dimostri vaccinazione o, in alternativa, presentare esito di tampone negativo entro le 48 ore precedenti.

Gardaland ha attivato una promozione che permette a chi dovrà sostenere la spesa del tampone di ottenere un buono del valore di 20 euro da spendere all’interno dei negozi.

Come funziona esattamente?

1) Effettua un tampone molecolare o antigenico nelle 48 ore prima della tua visita a Gardaland.

2) Recati al Parco in un giorno dal 6 al 31 agosto e mostra in biglietteria: il certificato del tampone con esito negativo effettuato entro le 48h precedenti, un documento di identità valido e il biglietto di ingresso o abbonamento.

3) Ritira alle biglietterie il voucher del valore di € 20 valido per l’acquisto dei prodotti di merchandise venduti in tutti i negozi del Parco oppure delle tessere Gardaland Express in vendita presso i chioschi Gardaland Express.

Dalle prime testimonianze, pare che, a seguito dell’entrata in vigore della norma, il parco sia molto meno affollato rispetto alle settimane precedenti e a medesimi periodi negli anni scorsi.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.