Tulipanomania 2021 al Sigurtà

Nonostante il Parco Giardino Sigurtà, tesoro verde alle porte di Verona, sia momentaneamente chiuso, non mancano le iniziative, per coinvolgere il popolo della rete. È partita una nuova challenge sul profilo instagram del Parco: durante la fioritura di tulipani (che avviene nei mesi di marzo e aprile) ogni settimana, verranno scelte su instagram 3 fotografie pubblicate con l’hashtag #tulipanomania riguardanti la fioritura di tulipani 2021 del Parco Sigurtà, ma anche quella degli anni precedenti. Questa fioritura di tulipani è la più importante in Italia e riconosciuta a livello mondiale come destinazione meritevole di una visita. 


Gli account che avranno postato le foto scelte verranno pubblicati nelle stories del canale instagam del Parco e riceveranno in direct (messaggio privato) 1 biglietto omaggio per visitare al Parco Giardino Sigurtà durante tutta la stagione 2021, che terminerà domenica 7 novembre. “Il challenge instagram del Parco è stato pensato per coinvolgere il pubblico a casa, sia chi è riuscito a venirci a trovare nel primo weekend di apertura del 2021, sia chi vuole condividere con noi le splendide immagini della fioritura di tulipani degli anni passati. Abbiamo così pensato a questo gioco su instagram per valorizzare gli scatti dei nostri fan e soprattutto degli amanti dei tulipani.” Giulia Balestrieri, Resp. Comunicazione e Marketing del Parco. L’occasione per scoprire e rivedere le fantastiche aiuole e i giochi cromatici di tulipani, narcisi, giacinti e muscari della fioritura di tulipani più importante in Italia!
Per seguire tutte le novità e l’andamento della fioritura, https://www.facebook.com/parcogiardinosigurta/ https://www.instagram.com/parcosigurta/

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.