Ci siamo! La stagione dei parchi è decollata, accompagnata dalle affascinanti aperture serali che permettono di godere delle luci proiettate dalle varie attrazioni. Mirabilandia quest’anno propone come novità diversi spettacoli, uno tra tutti lo show notturno dal titolo L’ultimo Pan. Di seguito la sinossi:

Nelle sere d’estate, sul lago centrale del Parco, prende vita un indimenticabile spettacolo notturno. Capitan Uncino è più agguerrito che mai e Peter dovrà lottare con tutte le sue forze per sventare il suo piano diabolico. Preparati a straordinari effetti speciali, tra acqua e aria, con suggestivi videomapping e immagini fiabesche, riflesse su un incredibile muro d’acqua. Non mancheranno ruggenti moto d’acqua e sorprendenti evoluzioni.

Tra gli altri show in programma va sicuramente citato Zorro – Il musical, con notevoli coreografie, canto dal vivo e un cast attoriale che fa impallidire anche certe produzioni da teatro di città. La versione italiana della produzione di Marco Giony (debuttata a Londra) è curata da Mattia Ferretti su uno scritto di Stephen Clark e Helen Edmundson. Le musiche sono dei Gipsy Kings e John Cameron, con testi di Clark.  Per i più piccoli si rinnova la partnership con Nickelodeon per una rappresentazione al teatro di Bimboboli che coinvolge Spongebob, Dora l’esploratrice, Paw Patrol e tantissimi altri characters.

Mirabilandia sta preparando anche una nuova attrazione (horror house) dedicata a The walking dead. Il percorso si snoderà in quella che fu Dead Town. Ancora non è chiara la data di inaugurazione.

Per qualsiasi altra curiosità su questa stagione estiva di Mirabilandia 2022 vi lascio al mio video.

Tutti i diritti dello spettacolo Zorro – Il Musical sono riservati.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.