A Cinecittà World, in attesa della riapertura del 1° luglio, ci si concentra ancora una volta sull’online e in particolare sulla messa a punto di uno shop dove acquistare gadget e oggetti da collezione ispirati al mondo del cinema.

IL NUOVO SHOP DEL CINEMA

Su www.cinecittaworld.it/it/shop è possibile acquistare il vero elmo del Gladiatore, collezionare oggetti provenienti dai set, vestirsi da cavaliere medievale, noleggiare una biga per una festa a tema, sfogliare una sceneggiatura originale o scoprire una foto di scena, regalare un gadget o una moneta dell’antica Roma. L’e-shop di Cinecittà World è il primo negozio online a tema cinema in Italia, un portale dedicato che mira a diventare il punto di riferimento per fan e appassionati. Immancabili anche i gadget del parco come il ciak, la sedia del regista, le palline di Natale personalizzate e tanti altri oggetti che rievocano le 7 aree a tema del parco, dal Far West all’Antica Roma, da Spaceland ad Adventureland, da Aquaworld fino al Regno del Ghaccio.

SPETTACOLI DEL PARCO “IN VENDITA”

Anche gli spettacoli sono in vendita. E’ possibile, infatti, “comprare” uno spettacolo del Parco e avere il cast artistico, cantanti, ballerine/i, attori direttamente a domicilio.

IN ATTESA DELLA RIAPERTURA

La stagione 2021 inaugurerà il progetto Smart park con cui il cellulare diventa il telecomando della giornata al parco: si possono acquistare biglietti, cibo e menù preferiti, saltare le code, prenotare le attrazioni, raggiungere gli amici nel parco, vedere le proprie foto sulle attrazioni o organizzare la propria festa di compleanno, direttamente con lo smartphone. Mentre le tecnologia avanza a grandi passi, i due parchi Cinecittà World e Roma World si preparano alla prossima riapertura per tornare a godersi del sano divertimento in sicurezza all’aria aperta, con i nuovi protocolli anti Covid-19.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.